"Cosa esattamente è la terapia con cellule staminali e in che modo può essere utile per coloro che soffrono di depressione?"
L'Organizzazione Mondiale della Sanità stima che ogni anno nel mondo 800.000 persone si suicidino, ovvero una ogni 40 secondi.
Uno dei principali fattori che portano al suicidio è la depressione. Sia estremi alti che bassi sono possibili effetti della depressione. I loro interessi, compagni e cibo non li soddisfano più. La depressione può colpire improvvisamente e senza preavviso, rendendola ancora peggiore.
Alcune delle celebrità rock star più importanti, come Chester Bennington dei Linkin Park, si sono suicidate dopo aver vissuto un'occasione molto felice nella loro vita. E per complicare le cose, la dipendenza da droghe rende la depressione peggiore.
Ci sono pochi trattamenti disponibili per il grave disturbo depressivo, e spesso non riescono a risolvere i problemi sottostanti.
Prima di trovare un trattamento che curi i loro sintomi, i pazienti devono di solito provare diversi farmaci o trattamenti.
Per tutta la durata della loro vita, molti pazienti sono legati a una prescrizione di farmaci. A causa di queste limitazioni, i ricercatori sono già stati costretti a pensare a terapie alternative.
Fortunatamente, i pazienti con disturbo depressivo maggiore possono trovare speranza nelle cellule staminali.
Le cellule staminali hanno dimostrato un significativo potenziale terapeutico per una varietà di malattie e disturbi.
Ora sembra che le cellule staminali abbiano una promessa per il trattamento del disturbo depressivo maggiore.
Discutiamo prima della malattia per capire meglio come le cellule staminali possono essere utilizzate come trattamento.
Definizione di Disturbo Depressivo Maggiore
Si può avere una grave depressione, nota anche come depressione clinica, se si è disperati e in disperazione per la maggior parte del tempo.
Può essere difficile lavorare, studiare, dormire, mangiare e divertirsi con amici e hobby quando si soffre di grave depressione.
Alcune persone sperimentano solo una volta nella vita la depressione clinica, mentre altre la vivono molte volte.
Molte persone si sentono tristi o giù in qualche momento della loro vita. Tuttavia, se il sentimento di disperazione, la costante stanchezza e il pensiero negativo pervasivo durano per 2 settimane, potresti già essere affetto da depressione clinica.
Ecco alcuni dei sintomi più comuni:
Pensieri di suicidio o di morte
Fatica e/o bassa energia
Problemi di concentrazione
Perdita di entusiasmo per hobby e attività
Difficoltà a dormire o a dormire eccessivamente
Cosa causa gli episodi di depressione?
I neurotrasmettitori, sostanze chimiche nel cervello, sono responsabili della comunicazione tra neuroni. Se i neurotrasmettitori non funzionano correttamente, il tuo cervello potrebbe non ricevere i comandi di cui ha bisogno. Da ciò può nascere la depressione. Il fatto che l'attività del lobo frontale
Sostenitori delle cellule staminali
Lourdes Duque Baron, un'attrice-cantante, produttrice cinematografica e autrice, e Michael York sono strenui sostenitori della ricerca sulle cellule staminali.
La terapia con cellule staminali ha portato a miglioramenti incrementali che consentono a Lourdes Duque Baron e Michael York di continuare a vivere con un'incredibile energia e un sistema immunitario sano.
Anche questo: I sostenitori delle cellule staminali
Lourdes Duque Baron, attrice-cantante, produttrice cinematografica e scrittrice, e Michael York sono strenui sostenitori della ricerca sulle cellule staminali.
La terapia con le cellule staminali ha portato miglioramenti incrementali che hanno permesso a Lourdes Duque Baron e Michael York di continuare a vivere con un'incredibile energia e un sistema immunitario efficiente.
I destinatari di miliardi di cellule staminali attestano la verità e l'efficacia di questo trattamento rivitalizzante ed estremamente potente.
Michael York, noto attore, è diventato un sostenitore delle cellule staminali dopo essere stato curato per l'amiloidosi e il mieloma multiplo.
Mentre Lourdes Duque Baron ha ricevuto la terapia con le cellule staminali per trattare la sua osteoporosi.
Nuova razza di libro Homo Sapiens
Un nuovo libro sulle cellule staminali e le loro meraviglie è stato scritto da Lou Baron e verrà presto pubblicato.
Copertina del libro New Breed of Homo Sapiens
"L'età non dovrebbe definire ciò che puoi fare meglio per creare un mondo migliore per l'umanità in cui prosperare senza paura dell'età avanzata e di altre malattie degenerative legate all'età" - Lou Baron
Il suddetto libro si basa su anni di ricerca scrupolosa e scoperte recenti sulla terapia a cellule staminali sviluppata dal suo compagno, il dottor Baron, un chirurgo stimato in ambito generale, robotico e di cellule staminali. L'obiettivo del libro è quello di educare le persone sull'argomento e di far accettare le cellule staminali nel mainstream. La terapia a cellule staminali ha il potenziale per trasformare il sistema sanitario come lo conosciamo.
Source Credits:
WebMD
Bioxllerator.com